24 maggio 2010

Tra le Prese del Montello

I soci Livio e Vittorio Genovese, con la collaborazione del Gruppo di Treviso, organizzano per i giorni 12 e 13 giugno prossimo una “due giorni a cavallo” tra le “PRESE” del Montello (TV), le antiche strade militari che percorrevano i nostri soldati durante la Prima Guerra Mondiale.
Il programma della manifestazione è il seguente:

Sabato 12 giugno, “tutti in sella “ alle ore 08.30 con direzione verso quel polmone verde che si erge in mezzo alla pianura, che a guardarlo sembra una grossa ellisse, il Montello. A metà giornata pranzo al sacco, con degustazione di prodotti tipici locali. Al rientro, dopo una doverosa cura dei nostri amici cavalli, alle ore 20.30 verrà servita una ricca cena presso il punto di ritrovo.

Domenica 13 giugno, partenza alle ore 09.00 per una nuova escursione sulla pianura trevigiana. Al rientro verso le ore 13 pranzeremo sempre a base di prodotti tipici locali, il saluto di commiato, ed un prossimo arrivederci.

Per coloro che intendessero arrivare il venerdì 11 giugno, è prevista una sistemazione dei cavalli in poste, all’interno di un capannone. Per i cavalieri ci sono varie possibilità di alloggio. O all’interno del capannone dei cavalli, è consigliabile portarsi brandina e/o materassino gonfiabile, o presso strutture alberghiere della zona.
Ricordiamo ai partecipanti il rispetto degli orari di partenza delle escursioni, soprattutto quella del sabato, perché dovremo fermare il traffico di strade provinciali.
Il punto di ritrovo è presso la ditta ANTICO FORNO in Via degli Alpini, Sant’ Andrà di Povegliano (TV)

Per i partecipanti alla manifestazione i costi sono i seguenti :

Pacchetto completo (colazioni, pranzi e cene previste durante la manifestazione, sistemazione del cavallo e suo foraggiamento) EURO 50 (cinquanta)
Sistemazione in camera d’albergo prezzo da pattuire presso alberghi convenzionati
Pranzi durante le escursioni EURO 10 (dieci)

Cena del sabato sera EURO 20 (venti)

Per motivi organizzativi, è necessario dare l’adesione alla “due giorni” entro e non oltre il giorno 08 giugno p.v.
Vi aspettiamo numerosi.
Paolo Riovanto 3356376007

Vittorio Genovese 3492947323

Antonio Pillan 336502203

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti possono essere anonimi, ma preferibilmente firmati. I commenti sono sottoposti al Moderatore del blog prima di venire pubblicati. Commenti contenenti insulti, frasi ritenute denigratorie, ecc., verrano eliminati. Nella finestra "seleziona profilo" indica "Anonimo"