03 marzo 2010

Passeggiata del Prosecco

Era già una domenica che rinviavamo la passeggiata per brutto tempo, ma ieri anche con un tempo abbastanza incerto siamo partiti lo stesso. E per dir la verità siamo stati proprio fortunati,non abbiamo visto il sole, ma nemmeno la pioggia e cosa più importante nessun cavaliere e cavallo s’è fatto male. Alle sei e trenta eravamo
tutti con i cellulari che squillavano si parte o non si parte, ma alla fine siamo partiti tutti e ben coperti per il freddo. Il panorama delle colline trevigiane è bellissimo, soprattutto ora, che si vedono quasi tutti i filari, potati ed arroccati in cima alle colline su dei terrazzamenti quasi da brivido.
Tra uno spuntino una chiacchierata ed una cantata la giornata è volata; penso che tutti si siano divertiti.
Dobbiamo ringraziare tutti gli amici del prosecco di Colbertaldo e Vidor che ci hanno seguito nel percorso per permetterci di attraversare in sicurezza le strade principali.
Spero che la passeggiata si ripeta anche l’anno prossimo e consiglio a tutti i cavalieri a parteciparvi.
Un saluto a tutti i cavalieri da Natura a Cavallo Treviso.

Guarda le fotografie

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti possono essere anonimi, ma preferibilmente firmati. I commenti sono sottoposti al Moderatore del blog prima di venire pubblicati. Commenti contenenti insulti, frasi ritenute denigratorie, ecc., verrano eliminati. Nella finestra "seleziona profilo" indica "Anonimo"