01 marzo 2010

Natura a Cavallo Torino … a Torino

Domenica 28/02/2010 Torino aderisce allo stop alle auto….”APPROFITTIAMONE” questo è stato il leit motiv della settimana.
Al mattino, aprendo la finestra, lo sguardo volgeva verso il cielo grigio: “Piove…accidenti…”Ma noi (Claudio, Franco, Laura e Sergio), animati da uno spirito guerriero, affrontiamo il bello e il cattivo tempo con coraggio e determinazione, nulla ci può fermare.
Un’ospite da Lucca, Serena , non poteva perdere comunque questa splendida occasione di conoscere in anteprima il percorso, nel centro cittadino, del raduno nazionale Torino 2011.
Pioggerellina primaverile… che tanto bene fa alla natura… ai prati…alle piante…alle nostre povere ossa…ma il resto è stato uno spettacolo meraviglioso.
Grandi e piccini stupiti nel vedere passare nel centro di Torino, in quelle vie lastricate, generalmente solcate da autobus e automobili, 3 cavalieri e 2 amazzoni…molte fotografie…sorrisi…applausi!
Quasi quasi uno si sente persino importante!



Qualche piccolo problema nella gestione dei bisogni fisiologici dei cavalli: prontamente risolti da Franco che si adoperato a raccogliere il loro operato.
Una passeggiata di 5 ore visitando anche il parco del Valentino, con annesso Castello e Borgo Medioevale.
Alle 16 rientrati al maneggio, dove avevamo lasciato i trailer, abbiamo concluso con un pranzo-merenda- cena generoso, molto gradito visto l’ora e la qualità.
Per concludere, vi aspettiamo numerosi tra un anno per condividere il tutto…a parte la pioggia!!
Laura

Guarda le fotografie 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti possono essere anonimi, ma preferibilmente firmati. I commenti sono sottoposti al Moderatore del blog prima di venire pubblicati. Commenti contenenti insulti, frasi ritenute denigratorie, ecc., verrano eliminati. Nella finestra "seleziona profilo" indica "Anonimo"