12 aprile 2010

Tayson in Versilia e con gli occhiali da sole

TAYSON-“HHIIIIIIII BBRRRRRRR So lu cavallo de quillo squilibrato de Luca Morena ed eccomi qua, a Lucca in Versilia Loc.Massarosa……vicino al mare e per questo ho portato con me gli occhiali da sole…….è notte fonda……e i nostri padroni a quest’ora dormono sicuramente……..



e noi qui nel paddoc ci facciamo quattro chiacchiere raccondandoci un’ po’……… de puttanate…..

BAROS –“Ho bischeri io sono il cavallo del padron de casa e ste belle poste ……finite per l’occasione……so belle e comode…….con fieno abbondante e saporito.
 L’avete visto che me successo……con il mio Robertone camminavamo in riva al mare …….quando a un certo punto…..tacchete siamo caduti dentro una bella buca… per fortuna non ci siamo fatti nulla……siamo tutti e due belli e grossi e per rialzasse ho fatto non gran faticata”

TOBOSO – “ The may Sally me vole un gran bene e me riempe de attenzion.
 Su internet m’ha comprat one testiera alternativ che nemmeno lei sa come funziona.
This morning me ha messo un pettorale bellissimo pensate comprato da AMBROSI one stupiendo negozio di Verona.”

ORSOLA – “A Giorgetto oggi gli ho fatto un bello scherzo……dopo che m’avava fatto fa una gran sudata…….facendome fa 7 o 8 volte la spiaggia tutta de corsa……..perché io so puro sangue inglese e allora secondo lui……..devo corre come il vento…….ero tanto stracca…….me so intrecciata con le zampe e due ferri me so cacciata così impara……. non abbiamo corso più.”

MARGOT- “L’avete vista l’Antonella che volo? E’ salita senza stringe la sella e daie e daie la sella se girata. Orsola con Giorgio se so avvicinati ma io ciò avuto ancora più paura e me so scansata…. e patatracchete……l’Antonella a strascinoni per terra. Più paura che danni…. e come sempre…… la colpa e del marito……era lui che doveva stringe la cinta.”

KRILY –“ Non parlamo de cascatoni perché lo più grosso l’ho fatto io. Ero un tantino agitata e Claudio……stà, come sempre, con la testa fra le nuvole. E’partito Ardente Terzo…….o Quarto…….insieme ad Artur e a me non me parso vero de potè galoppa un tantinello …ho incominciato a ruspà sull’asfalto ………siamo scivolati …non me so fatta nulla …. Claudio? Se cacato sotto.”

ARDIENTE TERZO- “ A Krily… intanto mi chiamo Terzo e…. non vorrai da la colpa a me? La mia bella Serena è precisa…. siamo partiti piano…. sei tu che te sei scapicollata.”

ARTUR- “Basta voi due de litiga, la colpa è la mia…….solo la mia.

Per due ragioni. La prima che vengo da Torino…….e la seconda e che Serena……………..HHIIIIIII famme stà zitto……me faccio i cavoli miei.”

TAYSON- “A Franco tuo je vojo dà nu bello consiglio….quanno torna a Torino dije de iscrivese a na scola de ballo perchè me pare un tantino legnosetto.”

PRINCIPESSA-“A me…..dicono tutti che so massa testarda……forse è vero…..ma me piace tanto impuntamme per salì sul trailer……aspetto il Danilo che me fa assaggia i cereali….e più me impunto e massa me ne dà……Mauretto mio si innervosisce, suda e sbuffa mentre da dietro me spigne.

Me sento come una diva….tutti vicino a me che ridono e scherzano……me accarezzano e tutti mi vogliono bene….perché devo montà subito?????…..monto solo quando lo dico io.”

MEC LAREN-“ Sciocchina che sei…ma fortunata…. non come me……che me tocca sempre sentire li strilli del Walter….con quello vocione….con quelle mani…come te tocca….. te fa torce……pare che non ha un pregio……ma sotto sotto…….magari molto sotto……scavando ancora un’ po’……..ha un cuore grande grande grande.”

G.B.SKY O LON-“ Il mio bel baffetto che de nome Franchetto è tanto dolce……certo ma messo sto nome tanto altezzoso che me da tanto de nobiltà…. Ma lui quando me chiama……. per fa prima……. me chiama Lon… sintomo di intesa perfetta.”

MERY-“ Non parliamo de nomi difficili…….alla mia dolce Cristina……. il nome mio non le garbava tanto e allora ma chiamato “Mery” che tenerezza.”

MISSI LEMA CODY-“Io sono la cavalla di Danilo…..e l’ho combinata grossa e puzzolente……in piazza del Comune di Camaiore…….tra discorsi…..consegne di targhe……..applausi…..l’ho fatta davanti alla portone del Sindaco.”

BALDO-“Amici miei per due giorni sono andato a spasso con Fabio…..lui è tanto caruccio,….. ma l’ultimo giorno…….è montata la mia Loretta……sono stato tanto contento…… con lei ho un rapporto stupendo, è dolce, calma tranquilla a me….. piace tanto.

VALENTINE-“ Con questo branchetto di amici…..stò proprio bene…..spero che Bruno me riporti insieme a loro. Qui accanto a me c’è Primero con Nuvola, la Bionda e Max, Lilo e Mea, Sissy e Meghy…… spero di ritrovarli tutti al Raduno di Bologna.

POCO PRIMA DI PARTIRE………..

TAYSON-“ L’emozione…..la Cristina della Mery……ha iniziato a salutare……e dai suoi occhioni sono iniziate a scendere le lacrime……..lacrime e sorriso…….tristezza e gioia…….ricordi di tanti indimenticabili momenti passati e presenti……toccare …..vedere…..sentire “L’AMICIZIA” ……

Che fortuna portavo gli occhiali da sole.” 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti possono essere anonimi, ma preferibilmente firmati. I commenti sono sottoposti al Moderatore del blog prima di venire pubblicati. Commenti contenenti insulti, frasi ritenute denigratorie, ecc., verrano eliminati. Nella finestra "seleziona profilo" indica "Anonimo"